Con furore, Nintendo annuncia l’uscita del Primo Pokémon Mystery Dungeon per Switch: “Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso”.

Durante l’annuale ed immancabile appuntamento con Nintendo Direct, trasmesso in onda nel canale YouTube ufficiale della Nintendo, svelate innumerevoli novità per Nintendo Switch. Sarà possibile giocare il titolo su tutte le console Nintendo Switch… Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

Annuncio.

Una tra le sostanziose novità é l’uscita del primo Pokémon Mystery Dungeon per Nintendo Switch.

Dal trailer pubblicato e mostrato durante l’immancabile appuntamento nipponico, è evidente un ritorno alle origini, alla primissima versione di Mystery Dungeon.

Senza troppi giri di parole, si sta parlando nientepopodimeno che di “Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa” e “Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu”, rilasciati nel 2006 per le classiche console portatili e tascabili Nintendo DS.

Per i malinconici, o per coloro che come primo gioco conoscono la prima versione di Mystery Dungeon, non può che non scendere una lacrima.

La data di uscita ufficiale è programmata per il giorno 6 Marzo 2020. Per chi tuttavia freme dalla voglia di giocarci, é già disponibile al gioco una versione demo, scaricabile dallo store ufficiale, ovvero Nintendo E-shop.

Come tutti i giochi della serie “Mystery Dungeon”, il giocatore verrà catapultato in un mondo fatto unicamente di Pokémon.

Gli verranno fatte domande per determinare che Pokémon diventare, con domande sul carattere e su come si comporterebbe in certe situazioni. Niente umani, avete capito bene, neanche di sfuggita… É il giocatore stesso che si converte in un Pokémon “in byte ed ossa”.

Verso inizio storia, si verrà rinvenuti senza sensi da un Pokémon, che poi diventerà il compagno di avventure del giocatore, si affronteranno una marea di missioni, aiutando e sostenendosi con tutti gli altri Pokémon.

pokemon mystery dungeon snapshot

Giungeranno notizie di numerose calamità naturali sopravvenute nel territorio, e qui la volontà poi di costruire assieme al Pokémon alleato una squadra di soccorso imbattibile.

Come dal nome, é possibile esplorare numerosi Dungeon (mondi a livelli) inesplorati e del tutto ignoti, trovare numerosi oggetti che saranno di grande aiuto nel corso della storia.

Molti mostri attaccheranno la squadra. La stessa si dovrà difendere, e mano a mano che si alleneranno e affronteranno dungeon, diventeranno sempre più forti ed imbattibili.

snapshot ulteriore pokemon ultimo titolo squadra di soccorso

Mano a mano che si supereranno le missioni, col progredire del gioco e aiutando altri mostriciattoli in difficoltà, la squadra salirà di rango, fino a raggiungere al tanto ambito “rango oro”.

E niente, non vediamo l’ora che questo gioco sia rilasciato. Così si potrà tornare a vivere i cari momenti passati con la primissima versione pubblicata nel 2006.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti