Il videogioco Crash Bandicoot 4 vedrà la luce prossimamente, tra un paio di mesi.

Un nuovo Crash Bandicoot vedrà la luce molto presto, per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, dal 2 Ottobre 2020.

Annuncio.

Activision, la casa produttrice del gioco, marca Crash come “il vero sequel”. Infatti, pare che seguirà degnamente le fila della trilogia èdita. Questo ovviamente se si vogliono ignorare i titoli quali The Wrath of Cortex, Twinsanity, Crash of the Titans, e Mind Over Mutant. Quindi, considerando la trìade principale.

Il dettaglio de Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Lo sviluppatore e la sua storia.

Andando nel dettaglio, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, è in corso di sviluppo da parte di “Toys for Bob”. Questo editore è meglio conosciuto per i suoi videogiochi di Skylanders e non solo. Infatti, ricordiamo la fantastica ed epica trilogia di Spyro, quale è una remaster collection di “Spyro Reignited Trilogy”.

Non solo questo. Infatti, possiamo dire che ha una ottima esperienza nel campo della serie Crash Bandicoot. infatti ha anche aiutato nel suo porting in altre console. Stiamo infatti parlando del porting da parte di Vicarious Vision su Xbox One, Switch e PC della trilogia di “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”.

Il nuovo Crash Bandicoot.

Preparatevi per un nuovissimo Crash, tutto in 3D. Com’è noto dalla serie, sarà un platformer, ma curato nel comparto grafico, molto nella tradizione degli originali. Avrà però uno “stile artistico fresco” e un gameplay ottimizzato per aggiornare la serie.

crash bandicoot 4 its about time data di uscita eestratto gameplay trailer

Come dice L’head dello studio associato, Paul Yan, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è sulle spalle del gameplay di precisione di base di cui ci siamo innamorati tutti negli anni ’90.

Questa epica nuova avventura attraversa lo spazio e il tempo, introducendo nuovi modi di piattaforma che i fan di lunga data e i nuovi giocatori apprezzeranno allo stesso modo.

Estratto di quanto dice Paul Yan

La storia.

La storia prende direttamente da Warped (Crash Bandicoot 3) e incarica i giocatori di trovare quattro maschere quantistiche che consentono a Crash di piegare le regole della realtà, tra cui la maschera del tempo che rallenta tutto e la maschera di gravità, che può capovolgere il mondo giù.

Oltre a Crash, sembra che i giocatori saranno in grado di prendere il controllo di Tawna. Altri Bandicoot potrebbero essere rivelati in tempo.

Vi lasciamo nell’embed il trailer del nuovissimo Crash e, se vi va, fateci sapere che ne pensate.

https://youtu.be/aOGwx3Ju6QQ

Fonte: Pocket-Lint.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti