Erano anni che i fan di Fallout attendevano questo momento. Dopo rumors su rumors finalmente arriva la conferma ufficiale, Fallout diverrà una serie TV.

Annuncio.

Organizzazione della produzione di Fallout

E’ stato annunciato l’arrivo della serie televisiva del mondo post apocalittico creato da Bethesda Game Studios a cura degli studi Amazon e della Kilter Films che mette in campo Jonathan Nolan e Lisa Joy creatori di Westworld i quali hanno commentato così :

“Fallout è una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi” hanno commentato Nolan e la Joy. Ogni capitolo di questa storia folle e fantasiosa ci è costata innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia o gli amici. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto dei geniali folli della Bethesda per portare in vita questo gigantesco, sovversivo e grottesco universo con Amazon Studios.”

A loro saranno affiancati Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks che si occuperanno di supervisionare il progetto.

Per tutti gli appassionati del vault e non ecco il trailer pubblicato da Amazon Studios su Twitter

Il capo di Amazon Studios, Albert Cheng, si è dichiarato entusiasta nel collaborare con Bethesda per portare sugli schermi di tutto il mondo questo celebre e iconico franchise.

Dopo la serie tv della HBO su The Last of Us e il film in produzione su Uncharted un’altra pietra miliare dei videogiochi arriva su schermo.

Non sono state fornite, al momento, ulteriori informazioni. Restano nell’ombra sia il cast che l’ipotetico periodo d’uscita, non ci resta che attendere fiduciosi novità da parte di Amazon. Sfrutto l’occasione per ricordarvi che Fallout 76 è in arrivo su Xbox Game Pass, per essere più precisi e a partire dal 9 luglio, sia per Xbox One che su PC.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti