Oggi è stata rilasciata la copertina ufficiale di Godfall per le PlayStation, è la seconda copertina che viene mostrata in anteprima dopo quella di Spider-man: Miles Morales. L’estetica, ovviamente, è identica a quella vista per quanto riguarda anche l’altro titolo, custodia in blu, banda superiore di colore bianco e il logo PS5 in nero. Cogliendo l’occasione, però, vorremo parlarvi di questo progetto che sta rimanendo, a nostro avviso, un po’ nell’ombra.

Annuncio.
Schermata 2020 07 11 alle 13.08.17

Che cos’è Godfall?

Partiamo dalla domanda fondamentale, Godfall è un Action RPG in fase di produzione da parte della Counterplay Games, azienda che ha prodotto Duelyst e che ha contribuito a Destiny 2. Il motore grafico usato sarà l’Unreal Engine, sarà rilasciato dalla Gearbox Software nel tardo 2020 e verrà distribuito per PlayStation 5 e per computer attraverso Epic Games Store.

Il gioco è ambientato in un mondo high-fantasy che si chiama Aperion diviso nei cinque reami di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. I giocatori vestiranno i panni dell’ultimo membro dell’Ordine dei Cavalieri Valoriani, guerrieri divini in grado di indossare le leggendarie Armature Valoriane che trasformano chiunque le porti in un inarrestabile maestro del combattimento.

Trama

Il nostro scopò sarà quello di impedire che un evento apocalittico si abbatta sul Aperion falcidiando tutti i nemici che ci si contrapporranno sul nostro percorso tra i vari reami elementali. I giocatori potranno scegliere tra tre classi iniziali, ognuna di esse dotata di dotata di un Valorplates, set di armature, a cui possono essere aggiunti vari aggiornamenti che permetteranno di variare lo stile del combattimento e quindi anche di offrire al giocatore diverse opportunità per vivere e rivivere questa avventura senza rischiare di essere ripetitiva. Il gioco avrà sia il singleplayer che il multyplayer, quest’ultima modalità ci permetterà di accedere alla cooperativa in cui potremo giocare fino ad un massimo di 3 giocatori.

Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco, fateci sapere voi cosa ne pensate e se intendete anche voi con ansia l’arrivo di Godfall per next-gen.

https://www.youtube.com/watch?v=oal1EbvDxCk

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti