Tramite Twitter, Activision e Treyarch continuano a lanciare indizi in merito a Call of Duty: Black Ops Cold War che, senza particolari sorprese, dovrebbe arrivare su PC e console, sia attuali che next-gen, entro la fine del 2020. Come possiamo vedere, il post di fatto conferma che la presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War si terrà domani, 26 agosto, e precisamente alle ore 19:30 italiane. AllGamesDelta su Twitter riporta quella che potrebbe sembrare la descrizione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War che è di recente trapelata in rete, anticipando così alcune informazioni in attesa del reveal completo di domani.

Annuncio.
cod 2020

Questo nuovo capitolo della saga potrebbe essere a tutti gli effetti un seguito diretto di Call of Duty: Black Ops, il primo storico capitolo del brand che è rimasto nel cuore di molti giocatori. Come ampiamente anticipato dal tesser ufficiale, il gioco sarà ambientato durante gli anni della Guerra Fredda del XX secolo e in particolare narrerà il conflitto geopolitico tra Stati Uniti e URSS, mostrando alcuni documenti storici e reali di quel periodo, il tutto con la voce narrante di Yuri Bezmenov, un disertore del KGB, il quale espone ai suoi interlocutori gli strumenti per combattere quella guerra.

Modern Warfare

L’eventuale descrizione ufficiale del nuovo capitolo avrebbe già confermato che esso riproporrà la modalità Campagna, con i giocatori che avranno la possibilità di visitare le location simboliche di quel periodo come Berlino, Vietnam, Turchia e i territori del KGB. Oltre a ciò Call of Duty: Black Ops Cold War dovrebbe proporre sia il Multiplayer che il ritorno degli Zombie, con un’esperienza che viene definita di “prossima generazione”. Non ci resta che darci appuntamento a domani per la presentazione ufficiale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti