Sono passati più di 9 mesi dalla presentazione di Diablo 4, e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di saperne qualcosa in più. Fortunatamente, l’ex capo di The Coalition e attuale rappresentante di Blizzard Entertainment, Rod Fergusson, ha svelato qualche dettaglio durante un’intervista.

Annuncio.
maxresdefault

“Ho passato appena otto giorni in ufficio”, ha dichiarato Fergusson, “ho iniziato di martedì, e il giovedì della settimana successiva eravamo già tutti a casa per via del Coronavirus. Non è stato semplice. Le persone che mi conoscono sanno quanto ci tengo a lavorare a stretto contatto con il team, perché credo che comunicare e fargli capire il mio punto di vista sia più semplice. Gestire tutto attraverso una webcam è stato estremamente difficile”. Successivamente, il dirigente, ha parlato di Diablo 4: “I lavori procedono bene, negli ultimi mesi abbiamo pubblicato due espansioni di Hearthstone e stiamo per lanciarne un’altra per World of Warcraft. Lo sviluppo di Diablo procede spedito, all’inizio è stato difficile organizzarci ma ora il team sa come comportarsi. Sono molto orgoglioso di come stiamo lavorando qui a Blizzard”.

Purtroppo le dichiarazioni non lasciano intendere una data di uscita, ma tenendo in considerazione quanto mostrato nell’ultimo video gameplay, sembra che i lavori si trovassero già a buon punto nel 2019. A questo punto, ipotizzare una data di uscita a cavallo tra il 2021 e il 2022 non sembra così surreale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti