Uno dei giochi più belli di questa generazione di videogiochi arriverà anche nella next-gen, ci sta lavorando Saber Interactive, gli autori del porting per Switch. La remaster grafica del titolo arriverà nel 2021 e sarà gratuita per chi già possiede il titolo sulla relativa console di ottava generazione. L’update ci sarà anche su PC e sarà un semplice aggiornamento ma con gli stessi contenuti della nuova versione console

I fan speravano anche in un miglioramento nel sistema di movimento del gioco, ma pare che questa feature non verrà mai sistemata. The Witcher 3 comunque risale a 5 anni fa ed una sua versione migliorata pare essere ben gradita nonostante l’originale non mostri difetti grafici evidenti. I fan di CD Project Red comunque saranno contenti del fatto che la casa non subirà distrazioni nello sviluppo di Cyberpunk 2077 visto che ha delegato il lavoro di restauro (vedi primo paragrafo).
Voi cosa ne pensate? Credete che varrà la pena rigiocare The Witcher in next-gen o è più un gioco one shot? Fatecelo sapere nei commenti.