Phil Spencer ha dichiarato di recente che la risoluzione 8K diventerà uno standard per quanto riguarda i videogiochi e afferma che: “ritengo che l’8K sia una tecnologia molto ambiziosa. I display attualmente in commercio non sono in grado di gestire immagini di questo tipo. Credo ci vogliano ancora diversi anni prima che la risoluzione 8K diventi uno standard nel mondo dei videogiochi, ammesso che possa diventarlo in futuro“.

Annuncio.

Durante una livestream recene l’editor di DF Richard Leadbetter ha rivelato che: “certamente ci sono alcuni giochi più semplici, stile Geometry Wars, capaci di girare in 8K ma c’è anche un altro gioco in 8K” Subito dopo John Linnerman aggiunge: “Sì… c’è almeno un gioco in sviluppo che punta agli 8K/60fps

Questo è tutto quello che sappiamo da DIgital Foundry, quindi non abbiamo idea se il gioco sarà una produzione indipendente o un progetto AA/AAA, in ogni caso è certo che almeno uno studio stia sperimentando la risoluzione 8K 60FPS su un gioco per XSX, non è chiaro se tale gioco ci sarà anche per PS5.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti