Sembra che dovremo aspettare un po’ più del previsto per poter giocare alcuni nuovi titoli targati Ubisoft. La casa produttrice di videogiochi francese infatti, nel presentare i recenti risultati fiscali, ha indicato che sia Far Cry 6 che Rainbow Six Quarantine arriveranno solo nel prossimo anno fiscale, cioè in un lasso di tempo che va da aprile 2021 a marzo 2022.

Annuncio.

Il sesto capitolo di Far Cry era inizialmente previsto per un lancio multipiattaforma il prossimo 18 febbraio mentre tecnicamente non è corretto parlare di un vero e proprio rinvio per Rainbow Six Quarantine in quanto ne era stato annunciato genericamente il rilascio previsto per il 2021.

far cry villain migliore giancarlo esposito far cry 6 speciale v7 49431 640x360 1

Le cause indicate da Ubisoft per il prolungarsi dei lavori su questi due giochi sono riconducibili alla pandemia globale causata dal Covid-19, che ha reso lo sviluppo più difficoltoso del previsto.

Rimaniamo in attesa delle nuove date di uscita e/o altre news su Far Cry 6 e Rainbox Six Quarantine e nel frattempo vi comunichiamo che è puntualmente arrivato nei negozi Watch Dogs: Legion, che può aiutarci a tenerci occupati in questo periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti