In un recente post nel blog di Square Enix, Crystal Dynamics ha comunicato diverse informazioni ai giocatori di Avengers insieme a sentite scuse per il turbolento primo mese di vita del gioco.
In primis sono stati annunciati i prossimi aggiornamenti che saranno mirati alla risoluzione di vari problemi tra bug, stabilità delle partite online e matchmaking fallaceo. L’annuncio portava con sé anche il ringraziamento alla community del gioco per le loro segnalazioni. Per aggiungere valore al ringraziamento saranno anche distribuiti a tutti i giocatori diversi premi che saranno riscattabili dal 22 ottobre al 5 novembre.
In merito allo sviluppo del gioco per le future console invece Crystal Dynamics ha posticipato l’uscita su PS5 e Xbox Series X/S al 2021 perché a detta loro, è il tempo che serve a un gioco del genere. L’upgrade next gen sarà formale e tecnico, ma non inficierà sul gameplay.
Siete fan di Avengers? Ritenete anche voi che il gioco sia ricco di problemi tutt’ora? Fateci sapere con un commento il vostro punto di vista!






