In un recente post nel blog di Square Enix, Crystal Dynamics ha comunicato diverse informazioni ai giocatori di Avengers insieme a sentite scuse per il turbolento primo mese di vita del gioco.

Annuncio.

In primis sono stati annunciati i prossimi aggiornamenti che saranno mirati alla risoluzione di vari problemi tra bug, stabilità delle partite online e matchmaking fallaceo. L’annuncio portava con sé anche il ringraziamento alla community del gioco per le loro segnalazioni. Per aggiungere valore al ringraziamento saranno anche distribuiti a tutti i giocatori diversi premi che saranno riscattabili dal 22 ottobre al 5 novembre.

639f3260 ed0d 4129 a3ea 0fd1371c2ba5

In merito allo sviluppo del gioco per le future console invece Crystal Dynamics ha posticipato l’uscita su PS5 e Xbox Series X/S al 2021 perché a detta loro, è il tempo che serve a un gioco del genere. L’upgrade next gen sarà formale e tecnico, ma non inficierà sul gameplay.

Siete fan di Avengers? Ritenete anche voi che il gioco sia ricco di problemi tutt’ora? Fateci sapere con un commento il vostro punto di vista!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti