Tramite Twitter, Google ha presentato ufficialmente l’evento Good Stuff, lo show che si terrà la prossima settimana, più precisamente dal 20 al 22 ottobre, e che sarà interamente dedicato alla piattaforma Stadia, dove non mancheranno diversi ammucchi su molteplici novità.

“Le cose buone stanno arrivando!”, esordisce il tweet della compagnia statunitense facendo un gioco di parole con il nome dell’evento. “Illumineremo la vostra settimana con una tre giorni di annunci, rivelazioni e altre sorprese. E se ciò non bastasse, avremo anche tre giochi che potrete provare sin da subito.” Tutti i giocatori di Stadia sono già pronti per l’evento.
Google non ha diffuso ulteriori dettagli in merito all’evento, quindi non sappiamo realmente cosa aspettarci, se non l’annuncio dei prossimi giochi in arrivo nel catalogo di StadiaPro. Nel corso dello show, inoltre, non dovrebbero mancare presentazioni di nuovi giochi, magari anche esclusivi, e di promozioni o versioni da testare per tutti gli utenti interessati a provare la piattaforma in streaming.

Non ci resta che darvi appuntamento con Good Stuff che prenderà il via martedì 20 ottobre alle ore 18:00 italiane sul canale YouTube ufficiale dedicato. Restate collegati per ulteriori dettagli in merito allo show e su tutte le altre novità.