Parola in codice, Longevità

CD Project RED non ha di certo bisogno di presentazioni in termini di longevità, ma le dichiarazioni di Lukasz Babiel (Responsabile QA), disegnano intorno al già incredibile hype, una nuova forma di attrazione sognante.

Annuncio.

Il Twitter del Lead QA parla chiaro in termine di ore giocate, lasciandoci riflettere su un importante schema aggiuntivo. Come saprete Cyberpunk si baserà su dei “Life Path”, delle scelte di nodi d’avventura ognuno unico e singolare come progresso di trama; le 175 ore del tester è possibile pensare siano di un unico Life Path, scenario che promette una dose di longevità incredibile, pensando alle possibilità di scelta e personalizzazione di trama presente nel titolo completo.

Immagine 2020 11 23 193851
Come noterete, il nodo del Tester è NOMAD; quindi un Life Path da “Outsider” del deserto che circonda Night City

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi degli ultimi 10 anni del panorama videoludico, la pretesa dei fan/giocatori del genere rpg con il passare del tempo e l’arrivo di sempre nuove informazioni, sta toccando dei livelli importanti, livelli che CD Project RED sta promettendo di raggiungere grazie all’esperienza innovativa di gioco, che più volte ha dichiarato di volerci donare.

Recente trailer video di Cyberpunk 2077; 21 mln di visualizzazioni dopo le prime 24h

Ricordiamo che il titolo è in uscita il 10 Dicembre; incrociando le dita e dimenandoci scrollando pagine di news, rimaniamo speranzosi di non trovare altri “yellow post” che dichiarerebbero un ulteriore rinvio del titolo (già attualmente.. doppio), che ha fatto non poco scalpore all’interno dell’universo videoludico.

La nostra storia all’interno della Metropoli di CD Project è sulla linea di partenza, prendiamo un bel respiro, il countdown è iniziato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti