Dal primo dicembre 2020 saranno disponibili al download per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus tre nuovi giochi tra PS4 e PS5. Da notarsi però che i giochi PS5 non potranno essere riscattati se non si è fatto l’accesso col proprio profilo alla console. I giochi in questione saranno Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble.

Annuncio.

Just Cause 4 è un open-world d’azione molto divertente e grande sebbene abbia diversi difetti e bug. La caratteristica principale del gioco è la grande mobilità del protagonista in un mondo vasto e molto vario, ma tale mobilità è accompagnata a diversi oggetti di gioco che vi permetteranno di essere creativi e di proseguire il gioco anche per parecchie ore dopo la fine solo per il piacere di giocare.

Rocket Arena è uno sparatutto multiplayer in terza persona che non ha avuto molta fortuna al lancio, ma essendo semplice, colorato e gratis per gli abbonati si ritaglierà una sua fetta di pubblico a dicembre.

Worms Rumble invece uscirà il giorno stesso del cambio stock e si prospetta molto interessante poiché sarà il primo gioco Worms con combattimenti in tempo reale. Sarà disponibile in due versioni: standard per PS4 e migliorato per PS5 e si prospetta molto interessante

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti