Di recente Sony ha rilasciato il terzo bundle per chi fosse interessato a giocare in Realtà Virtuale ad un conveniente prezzo di € 299,99. Il bundle contiene il PlayStation VR, la PlayStation Camera e cinque giochi, sarà compatibile sia con PS4 che con PS5 anche se la telecamera avrà bisogno di un adattatore per la console next gen.
Il bundle è di per se vantaggioso, ma per essere usato al meglio necessita anche di due controller PlayStation Move da comprare separatamente. Caldamente consigliato a chi volesse provare una realtà virtuale molto consistente e varia ad un buon prezzo tutto sommato.

I giochi contenuti nel pacchetto sono i seguenti:
Astro bot rescue mission, un esclusiva PlaySation squisita che ti farà sentire come in un mondo di giochi nel quale dovrai guidare Astro nella sua missione eroica. Si gioca con il Dualshock 4 ed è un gioco per tutti, semplice ma immersivo.
Moss d’altro canto è un gioco carinissimo e emozionante in cui si segue l’avventura del nostro amico roditore. Le ambientazioni e gli avvenimenti sono realizzati con una regia favolosa, caldamente consigliato.
Everybody’s Golf VR è esattamente ciò che ci si aspetta: un gioco di Golf in realtà virtuale. Ben sviluppato, colorato e dotato di una fisica corretta, è sicuramente un gioco interessante, ma forse non è il meglio per sperimentare questa tecnologia.
Blood and Truth è una storia d’azione e tradimento raccontata in prima persona in cui il giocatore vive per davvero un’esperienza unica che si sente sulla propria pelle. Un gioco fenomenale per provare la Realtà Virtuale
Ultimo ma non ultimo il gioco di lancio del PlayStation VR: PlayStation VR Worlds. Gioco strutturato in diverse sezioni atte a presentare propriamente la piattaforma tramite l’esplorazione di diversi mondi abbastanza piccoli, ma dettagliati che permetteranno al giocatore di sperimentare a 360 gradi il potenziale della piattaforma.
Nel complesso l’offerta è molto buona specie per le famiglie, fatto salvo che ci vogliono altri 80€ per i PlayStation Move. Il bundle migliore però resta a parer mio il secondo, con Skyrim VR e Resident Evil VII.





