A meno di tre mesi dalla conclusione dell’esclusività di Final fantasy 7 Remake per PS4, giungono rumors sulla possibile uscita per PS5 e PC.
Secondo KatharsisT, un utente di ResetEra ritenuto affidabile in materia di leak, afferma di sapere che Square Enix sta pianificando l’annuncio della versione PlayStation 5 e PC di Final Fantasy 7 Remake quest’anno.
Già da prima, un altro noto utente aveva dichiarato che a febbraio dovrebbe avvenire l’annuncio di Final Fantasy 7 Remake per PlayStation 5, assieme a quello di Life is Strange 3.
Inoltre esattamente un anno fa, era emerso il codice della versione per PC di Final Fantasy 7 Remake, mentre ora si parla della versione per PS5 a febbraio, e di una versione per Xbox Series X/S in lavorazione.
Ma non è finita qui, sembrerebbe che nei giorni scorsi la compagna abbia suggerito anche il possibile arrivo di Final Fantasy 7 Remake su Google Stadia o su altre piattaforme cloud streaming.
Sembra quindi sia solo una questione di tempo prima dell’arrivo di un annuncio ufficiale. Ci teniamo a precisare che tutto quello sopra citato sono tutte affermazioni di fonti non ufficiali e quindi da prendere con le giuste considerazioni.




