Dopo il posticipo ad autunno 2021 Halo infinite è ancora in fase di lavorazione, ma da un insider affidabile, per quanto riguarda le notizie relative a Microsoft, noto come Klobrille, fa trapelare qualche notizia riguardo al multiplayer.

Annuncio.

L’insider avrebbe affermato che non ci sarà [per fortuna] una modalità Battle Royale, e a chi chiedeva la ragione di tale decisione ha risposto dicendo che Halo è stata in origine una serie caratterizzata dalla capacità di stabilire dei trend nel multiplayer, non seguirli, e 343 Industries non vuole essere da meno allo spirito originale anche in questo senso.

Inoltre parla di una nuova modalità chiamata “Big Team Battle 2.0”, Kolbrille spiega che sarà una battaglia su larga scala con ambientazioni di proporzioni enormi, alla quale si aggiungeranno veicoli potenziati e un combattimento tra veicoli migliorato , dando anche la possibilità di spawning anche attraverso il lancio di squadre di combattenti attraverso i Pelican in partita. Questo genere di partita richiederà l’utilizzo di complesse tattiche di squadra per portare a termine gli obbiettivi assegnati.

Tra l’altro la modalità Forgia avrà una grande espansione rispetto all’ attuale su Halo 5, aprendo un possibile portale di speranza a chi desiderava la modalità Battle Royale, dandogli la possibilità di crearsela da zero, e con mappe per combattimenti da 32 vs 32.

In attesa di altre informazioni ufficiali Microsoft ha ha confermato che il gioco uscirà anche su Xbox One.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti