I più audaci navigatori dell’internet si saranno trovati senz’altro nell’ultimo mese davanti al celebre video cutscene di Grand Theft Auto V in cui Franklin viene insultato dal suo amico Lamar. La scenetta è stata diffusa nel web con il nome di Lamar roasts Franklin ed ha visto numerose versioni grazie a mod di gioco.

Annuncio.

Il meme ha raggiunto l’epicità quando in questi giorni, gli stessi attori e doppiatori dietro Franklin e Lamar (Slink Johnson e Shawn Fonteno) hanno ricreato la scena. Qualche battuta è stata cambiata, ma le voci e i gesti sono quelli. Il video IRL è qui sotto.

Lamar roasts Franklin è forse uno dei meme migliori dello scorso anno ed un ulteriore segno della qualità di GTA V come videogioco. Solo con una cura magistrale del doppiaggio e della storia si possono creare scene così esileranti e memorabili.

Voi conoscevate già il meme Lamar roasts Franklin? Quale versione preferite di questo meme? Personalmente finché le voci restano quelle a me fa sbellicare tutto. Lasciateci un commento per farci sapere le vostra.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti