Il design della PlayStation 5 è audace, nuovo e ingombrante, ma ecco che un negozio online se ne esce con centinaia di modelli custom neri ispirati alla Ps2. I fan se lo aspettavano, era ormai questione di tempo prima che una versione “All Black” facesse il suo debutto sul mercato.

Annuncio.

Il negozio SUP3R5 vende console nere ispirate al design della PS2. Ciò significa che le parti bianche della console e del controller DualSense sono state ricolorate di nero ispirandosi alla colorazione retrò del vecchio logo PlayStation. Le console personalizzate saranno in vendita venerdì 8 gennaio alle 15:00 ET. C’è un problema, tuttavia, poiché non saranno spedite fino alla tarda primavera.

Ps5

Bisogna prestare attenzione che lo stile non è a cura di Sony, perciò le modifiche potrebbero portare ad un’ invalidazione della garanzia. È infatti una ditta di terze parti ad essersi occupata della customizzazione delle console, che però conta appena 304 unità prezzate $ 650 e $ 750 per l’edizione All-Digital e Standard. I controller DualSense sono altrettanto costosi: $100 anziché $ 70.

Continua a leggere: PlayStation Now, i giochi di gennaio!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti