E’ ufficiale, il multiplayer di casa Ubisoft è stato rinviato a data da destinarsi. Il 25 Febbraio avremmo dovuto ospitare nelle nostre postazioni Riders Republic, un titolo molto curioso dove potremmo con Sci, Snowboard, Bicicletta, Tute Alari e tanto altro, farci strada in un enorme parco dei divertimenti (Parchi naturali americani), tra carriera e sessioni multigiocatore.
L’ esperienza che Ubisoft vorrà regalarci sarà qualcosa di diverso dai soliti massive multiplayer, dando la possibilità al giocatore di scegliere con grande varietà la modalità pvp in cui cimentarsi, tra cui:
- Competizioni: Gare competitive e sfide di trick in PvP
- Partenze di massa: Frenetiche gare da oltre 50 giocatori in cui tutto è permesso
- Modalità multigiocatore a squadre: Incontri PvP a squadre 6 contro 6
- Coppe online: Una modalità multigiocatore classificata, in cui potrai scalare la classifica
Nella modalità carriera invece sarà possibile scegliere tra 6 discipline:
- Freestyle bicicletta
- Gare di bicicletta
- Freestyle sci
- Gare di sci
- Tuta alare
- Rocket wing
Con ogni nuovo start, avremmo il nostro mentore a seguirci in una sorta di mini-tutorial, il resto però sarà nelle nostre mani e nella nostra capacità di adattarci.
Sembrava tutto pronto eppure, come avevamo già previsto, questo 2021 porterà in grembo una moltitudine di rinvii importanti, figli anche della vicenda Cyberpunk 2077 che non vogliamo tornare a sottolineare, e uno di questi è proprio Riders Republic.
Restiamo in attesa di un nuovo aggiornamento da parte di Ubisoft, che speriamo ci consegni una data o un periodo a questo ipotetico 2021 evidenziato nel comunicato ufficiale, che ricordiamo non è stato seguito da motivazioni particolari, ma solo da un invito ai “fan” di attendere per poter vivere un esperienza ancora più intensa.
Vi lasciamo al comunicato!
