Assassin’s Creed Chronicles: China sarà disponibile all’acquisto gratuitamente fino al 16 febbraio 2021 su Uplay. Ricordiamo che una volta acquistato sarà vostro per sempre, quindi non esitate anche se le vostre piattaforme sono altre.
Assassin’s Creed Chroncles è una serie spin-off di Assassin’s Creed che esplora ambienti asiatici con un gameplay inedito. I livelli sono infatti generati in 2.5D e ciò influisce fortemente su stealth e combattimento. Si consiglia l’approccio Stealth in quanto il combattimento e radicalmente più difficile dei soliti AC. Lo stile grafico adottato è encomiabile, una vera opera d’arte, specialmente nelle cutscene resterete ammaliati.
Nel gioco disponibile gratuitamente, bisognerà vendicare la confraternita cinese nei panni di Shao Jun, una giovane assassina che ha viaggiato in Italia per farsi addestrare da Ezio Auditore in persona come visto sul corto Assassin’s Creed Embers. Il bello di questo Assassin’s Creed oltre alla direzione artistica eccellente, sono le ambientazioni, verticali e che garantiscono numerosi approcci anche essendo in 2.5D. Consigliamo vivamente di provarlo, ma non aspettatevi il solito Assassin’s Creed anche considerato il costo molto diverso.

Diteci se approfitterete dell’offerta o se non vi ispira neanche un po’ con un commento.