I tempi per le ricariche infinite su Call of Duty Warzone hanno vita breve… o quasi. Infatti, per chi non la conoscesse, sul videogioco Call of Duty ci sono delle particolari ricariche di Stim. Questo oggetto permette di sopravvivere per un periodo nel bel mezzo del gas. Questo gas sarebbe quel cerchio che mano a mano si restringe nei battle royale. Potrete ora ben immaginare il risultato dei furbetti che approfittano del glitch in questione. Praticamente dei veri e propri robot da guerra inasfissiabili (e inarrestabili), parola inventata al momento, su una cortina di gas.

Annuncio.

Su Call of Duty Warzone arriva la toppa: come?

Ebbene, gli sviluppatori nel corso di vita del gioco in questo periodo ci dedicano numerose patch, ne contiamo fino a 4, ma senza alcun beneficio. Forse ora le cose stanno cambiando. Infatti, i più attenti che leggono le ultime note di patch dei videogiochi avranno scoperto la sorpresa (positiva o amara, dipende dai giusti). C’è proprio da dire che da quest’ultima nota di patch su Call of Duty Warzone apprendiamo quanto segue nella prossima frase. “I giocatori che rimangono per lunghi periodi all’interno del gas subiranno un maggior quantitativo di danni nel tempo”. Ciò vuol dire che ora gli sviluppatori ci hanno messo nel gioco un gas molto più efficace.

Infatti, questo assicura che una lunga esposizione al gas garantisce una annata di danni mano a mano progressiva nel tempo. Il nostro caro vecchio glitch funzionava proprio perchè accadeva il contrario. Le ricariche energetiche prelevate dalla stim infatti erano leggermente più alte rispetto ai danni subiti. Niente più, speriamo, per il momento, quindi furbetti che gironzolano nella parte esterna del cerchio che si restringe. Questi, in attesa di anime disperate che cercano una ancora di salvezza e puntualmente vengono ammazz*ti dai furbetti.

Ma come funzionava questo glitch? Ve lo spieghiamo in breve per completezza, ma non vi invitiamo a replicarlo. Pare che bastasse lanciare una granata su un muro. Successivamente raccoglierla e tenerla in mano. Poi, lasciare a terra entrambe le armi e la granata sulla mano destra dovrebbe scomparire. Non è abbastanza chiaro? C’è un video a riguardo, di Thewetfishface.

Il video del canale youtube di Thewetfishface.

Pare, dalle note di patch, che il glitch non è stato del tutto risolto, tuttavia ora i danni sono talmente alti che sopravvivere a mo’ di camperoni non è proprio un gioco da ragazzi. Voi che ne pensate? Eravate già a conoscenza di questo mistico fantastico glitch? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti