La famigerata eroina di Resident Evil è l’ultimo personaggio speciale, che si aggiunge alla famiglia di skin élite di Rainbow Six Siege.

Annuncio.

Un crossover tra Rainbow Six Siege e Resident Evil è ora live nello sparatutto di Ubisoft, con una skin d’élite a tema Jill Valentine disponibile per Zofia. Il costo è il solito: 1800 crediti R6 (non si può acquistare con la fama).

Contenuti del Set:

  • uniforme S.T.A.R.S. direttamente da Resident Evil 1
  • la skin a tema R.E. per armi e gadget
  • un ciondolo chibi R.E. élite Zofia

Il crossover è molto simile a quello dell’anno scorso di Tomb Raider, che ci ha donato uno splendido set élite per Ash. Laddove Lara Croft includeva l’utilizzo delle doppie pistole come animazione nella schermata di vittoria, anche la nuova skin includerà un’animazione unica con l’utilizzo dell’iconico Spray di pronto soccorso di Resident Evil.

Sfortunatamente Jill Valentine non sembra essere presente nel nuovo capitolo di Resident Evil: Resident Evil Village. Jill sarà solamente giocabile nell’imminente Resident Evil: Re: Verse , una versione multiplayer della serie che uscirà gratuitamente lo stesso giorno di Village.

Rainbow Six Siege ha appena lanciato la sua ultima stagione, Crimson Heist. Nonostante l’età che avanza, continua a riscuotere notevole successo, anche grazie ai “micro-eventi” di gioco gratuito della scorsa settimana.

Continua a leggere: Rainbow Six Parasite è in fase di testing.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti