Distiamo praticamente poco più di un mese dal debutto del videogioco Nier Replicant ver. 1.22474487139. Dai, c’è da dire che questo giro ci hanno fatto un bel divertimento coi titoli, a forza di numeri. Ironicamente parlando, secondo noi quando hanno messo il titolo gli è salito un gatto sulla tastiera. Quest’ultimo, ha accidentalmente, scherzando, messo le zampe sul tastierino numerico dandosi alla pazza gioia. E poi, un bel colpo di invio, titolo confermato. Vi siete imparati a memoria tutti quei numeri? Dai, torniamo alle cose serie… perdonateci questo sproloquio.
Dicevamo, per l’appunto, che il titolo videoludico con i tanto amati 2B e 9S uscirà tra 1 mese, il 23 Aprile 2021. Ricordiamo che l’annuncio del videogioco in remastered si è svolto al The Games Awards 2020. Precisiamo che questo videogioco non è “nuovo”, è un titolo risistemato e collimato a quanto pare a puntino. Infatti a capo del progetto attualmente in sviluppo è la Square Enix, con la collaborazione anche di Platinum Games. Probabilmente ve la ricorderete per lo sviluppo di Dragon Quest XI o i gli amati Final Fantasy.
Cosa ci porta di nuovo questa nuova edizione di Nier Replicant?
Innanzitutto sul Nier Replicant attualmente in pre-order troveremo un doppiaggio completo. Perlomeno per l’edizione giapponese le voci sono ri-registrate. Inoltre ci saranno anche nuove colonne sonore inedite dirette come di consueto da Keiichi Okabe, occupatosi delle colonne sonore anche nella edizione scorsa.
L’aggiornamento, questa remastered, se vogliamo chiamarla così, sappiamo che porterà le voci giapponesi di Yui Ishikawa per 2B e Natsuki Hanae per 9S. Ci sono anche molte altre migliorie ed implementazioni. Non state più nella pelle di acquistare il videogioco e volete avere una buona probabilità di rompere il Day One o averlo il Day One? Sappiate che potete preordinarlo. Ricordiamo che molti sono i servizi che garantiscono il preorder del videogioco al prezzo minimo garantito e qui vi disponiamo i migliori.
Dove effettuare il preorder?
Se vi interessa l’edizione fisica, troviamo il videogioco su Amazon per PC a 59,99. Successivamente, a 60,98 per PlayStation 4 e il medesimo prezzo per Xbox One e Xbox Series X, ovvero 60,98. Se invece vi interessa l’edizione digitale di Nier Replicant, Instant Gaming fa al caso vostro, con un prezzo di preorder di 39,89 per PC su Steam.
Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.
Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.