Il primo DLC a pagamento di Assassin’s Creed Valhalla, originariamente in uscita il 29 aprile, arriverà con un breve ritardo il 13 maggio.
Il lancio del DLC è previsto per il 13 maggio, poiché Ubisoft Montreal ha affermato di voler “offrire un’esperienza più raffinata“.
L’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed ha condiviso la notizia e, oltre ad annunciare il ritardo, ha aggiunto che Ubisoft è al lavoro per realizzare un articolo al fine di “fornire trasparenza e condividere informazioni sul processo [di sviluppo del gioco]”.
L’Ira dei Druidi condurrà Eivor nella vicina Irlanda, dove i giocatori scopriranno i segreti di un antico culto druidico chiamato Figli di Danu. Il DLC potrà essere acquistato individualmente o come contenuto insieme al Season Pass da € 39,99.
Quest’estate il gioco riceverà la seconda espansione intitolata L’assedio di Parigi (contenuta nel Season Pass). Le vicende saranno ambientate molti anni prima della rivoluzione francese vista durante Assassin’s Creed Unity del 2014. Infine, alcuni rumor hanno suggerito che Assassin’s Creed Valhalla avrà un terzo DLC.
Continua a leggere: Assassin’s Creed Valhalla: Oggetti Rimossi e Missioni Disabilitate





