A inizio maggio abbiamo parlato delle novità introdotte in Apex Legends, tra le quali c’è la nuova modalità Arena. Con la nuova modalità però sono arrivati anche vecchi problemi, tra i quali nello specifico l’abbandono della partita in corso senza nessuna conseguenza o penalità. Proprio per questo motivo, nell’aggiornamento introdotto il 24 maggio, chi abbandonerà in anticipo la partite Arena verrà penalizzato in maniera simile ai 10 minuti di time-out conseguenti all’abbandono delle ranked in Battle Royale.

Annuncio.

Respawn ha dichiarato inoltre che la punizione non colpirà chi deciderà di abbandonare le partite in seguito all’uscita di un membro del team. Nel caso in cui però il leaver fosse invece in party con voi, riceverete entrambi una penalità. Il tutto sembra un modo duro ma efficace per arginare questo problema riemergente.

Vi riportiamo inoltre che le trappole di Watson torneranno ad applicare un effetto di rallentamento. Mentre per quanto riguarda Valkyrie, la sua ultimate subirà un ritardo per evitarne l’attivazione e la cancellazione accidentali.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti