Non c’è dubbio che la combo di trailer di Battlefield 2042 che abbiamo potuto vedere durante E3, ci sia sembrata fantastica. A quanto pare, molti utenti si sono rituffati nel multiplayer del fratello minore, Battlefield 4.

Annuncio.

In occasione di questo “evento”, EA ha deciso di supportare la propria community migliorando i server già presenti nell’area occidentale degli USA. Electronic Arts ha ben accolto il ritorno al passato da parte della community e spiega che il supporto mostrato è in risposta ai lunghi tempi di attesa segnalati dai giocatori durante l’ingresso nel matchmaking. A questo ampliamento dei servizi relativi alla sezione online, si affianca il costante monitoraggio del multigiocatore da parte di EA.

Mentre la community di Battlefield torna a godere di uno splendido shooter, noi rimaniamo in attesa di novità riguardanti il nuovo titolo. Vi ricordiamo, infatti, che Battlefield 2042 raggiungerà PC e console next-gen e old-gen il prossimo 22 ottobre 2021.

Game Knowledge: Sapete cos’è il RendeZook? Se ancora non ne avete sentito parlare, vi consigliamo di unirvi al battaglione recentemente mobilitato nei pressi di Battlefield 4. Il gioco è acquistabile a soli 3€ presso questo sito.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti