Con una nuova gestione, ci sarà a Pordenone il 20 ed il 21 Novembre di quest’anno il Games&Co 2021. La mostra-mercato del fumetto, che vanta ben 35 edizioni, si terrà come di consueto presso lo “storico” complesso fieristico Pordenone Fiere, che offre ed organizza spazi per le esposizioni dal 1947. 9 padiglioni, 200 espositori e 25000 metri quadri in superficie garantiscono allestimenti per tutti i gusti, anche quelli un po’ più ricercati. L’evento, che si terrà nei weekend di Sabato e Domenica, porta alla luce diverse aree tematiche, alla portata dei gusti di tutti e soprattutto per tutta la famiglia. Infatti saranno presenti eventi e contest legati al mondo del cosplaying, videogiochi da provare, stazioni legate al mondo del retrogaming, fumetti, action figures da acquistare, cibo a tema e molto, molto altro.

Annuncio.

Competizioni, fiera dell’elettronica e ritrattista manga live al Games&Co 2021.

Presenti all’evento anche diverse case editrici, postazioni esperienziali nel mondo della realtà virtuale, racing, modellismo e giochi da tavolo. Quest’anno presso il Games&Co 2021 si terrà anche il Frogbyte Winter LAN Party 2021. Quest’ultima porterà diverse competizioni legate al gaming, tra cui le principali programmate sono Wreckfest, sabato, dalle 11:00 alle 13:00. A seguire, nella stessa giornata, Call of Duty Warzone dalle 14:00 alle 16:00. Di domenica, Chivalry dalle 11:00 alle 13:00 e Blackwake dalle 14:00 alle 16:00. In programma saranno presenti anche giochi come Valorant, Dota 2, LOL, PUBG e molti altri. Precisiamo che sarà necessario prenotarsi e dovrete portarvi il vostro PC, corredato con cavo LAN di almeno 10 Metri. A proposito di quest’ultimo, se non lo avete, vi consigliamo questo modello qui su Amazon. Frogbyte vi disporrà il posto, abilitato anche per lo streaming online e le prese di corrente.

L’evento Games&Co 2021 si svolgerà assieme a Radioamatore 2, per tutti i patiti del mondo dell’elettronica. Non mancherà in entrambi i giorni l’abile e affabile ritrattista manga MIK¥®, vista al Far East, prima nel settore in Italia. Vi consigliamo la performance di ritratto manga live in 1 minuto: rimarrete stupiti dalle sue abilità. Queste qui sopra sono solo la punta dell’iceberg inerenti agli eventi presenti al Games&Co 2021. Vi invitiamo quindi a dare un occhio al sito ufficiale, acquistare i biglietti appena disponibili e attendere calorosamente quei giorni. L’evento valorizza anche i cosplayer: i primi 100 cosplayer presenti avranno il biglietto gratuito. Presenti anche cosplayer d’eccezione, come Miciaglo. La redazione di GamesGalaxy.it sarà presente all’evento, cercando di garantire interviste e un reportage dell’evento il più possibile godibile e fruibile.

Aggiornamento: La nostra partecipazione al Radioamatore Broadcast.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti