Per Nintendo sarà un anno ricco di esclusive Nintendo Switch e di remastering. Dal tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, a titoli third-party come Metro 2033 Redux, per Nintendo si prospetta un anno molto interessante… praticamente è un anno ricco di esclusive targate Nintendo Switch.

Nintendo annuncia, tra i suoi costanti bulletin, una valanga di nuove esclusive, che non vedono l’ora di essere rilasciate.

Annuncio.

Koch Media, Level-5, Nintendo… sono solo una piccola parte delle case videoludiche che rilasceranno innumerevoli novità. Proviamo insieme ad analizzarle ed elencarle.

H2x1 NSwitch AnimalCrossingNewHorizons image1600w

Tra i tanti titoli attesi, compare in prima lista Animal Crossing: New Horizons, annunciato nel recentissimo Nintendo Direct di inizio anno. La serie Animal Crossing, negli anni, rimane un successo indimenticabile. L’ultima versione già uscita corrisponde a “Animal Crossing: New Leaf”, per Nintendo 3DS. Un videogioco che permette di uscire un attimo dalla vita ordinaria, dagli impegni di tutti i giorni. Tra le novità di questa nuova versione, vediamo un crafting degli oggetti ben più dettagliato, e anche una personalizzazione della propria città portata alle stelle. L’uscita di questo titolo è prevista per il giorno 20 Marzo 2020… segnatevi la data!

Preordinare Animal Crossing: New Horizons a molto meno!

Segnaliamo infatti che é possibile preordinare Animal Crossing: New Horizons a questo indirizzo, a molto meno. Decisamente molto meno rispetto al prezzo al prezzo di lancio regolare… affrettatevi!

H2x1 NSwitch PokemonMysteryDungeonDX IT image1600w

Procedendo con la carrellata delle esclusive Nintendo Switch, troviamo Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Questa prima versione della serie Mystery Dungeon, vede un remastering e una riprogettazione delle versioni squadra rossa e blu. Tali versioni sono uscite nel 2006, per la console Nintendo DS. Innumerevoli nuovi Pokèmon aspettano di venire reclutati dalla vostra affiatatissima squadra, pronta a salvare i Pokèmon in difficoltà. L’uscita per questo gioco è prevista per il 6 Marzo 2020. Nel frattempo, è disponibile una demo gratuita sul nintendo Eshop.

E ora passiamo a qualche gioco rilasciato da case di produzione third-party.
the snack world trejarers gold 890x501 1

Rimanendo in tema Dungeon, c’è Snack World: Esploratori di Dungeon. Con questo incredibile gioco, prodotto dalla LEVEL-5, nota come, tra i tanti giochi, produttrice dei videogiochi della serie Layton. Snack World può considerarsi un delizioso RPG, che abbatte la quarta parete dello schermo della Switch. Diventa un intrepido avventuriero, e parti alla esplorazione di dungeon generati casualmente. Raccogli innumerevoli tesori rari, assieme ai tuoi amici, fino a un massimo di 3 giocatori. L’uscita è prevista per il prossimo 14 Febbraio 2020.

Devil May Cry 3 Review

Attesissimo, marchiato CAPCOM, c’è Devil May Cry 3 Special Edition. Ripercorre i passi del Devil May Cry 3: Dante’s Awakening, uscito inizialmente nel 2005, per molte console, tra cui playstation, Xbox, e finalmente per la prima volta sbarca su Nintendo Switch. Già è disponibile per il preordine. Arriverà nella console di casa Nintendo il 20 Febbraio 2020… preparate i popcorn!

metro 2033 redux

Direttamente dalla Koch Media, Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux. Metro è un affascinante gioco d’azione, in ambiente post apocalittico. Combina elementi di sparatutto in prima persona ed elementi a tema horror. Questo capolavoro è basato sul romanzo Metro 2033 dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky. L’uscita del titolo è programmata il 28 Febbraio 2020.

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli che ci coglieranno sorpresi, per un anno infinitamente pieno di gaming e di intrattenimento.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti