L’anno 5 di Rainbow Six Siege è ormai giunto alle porte. Ecco tutto quello che sappiamo in questo anno ricco di novità e sorprese… e anche qualche leak!

La serie Tom Clancy’s nel 2019 conclude la sua quarta rotazione annuale degli aggiornamenti e fix. Si può tranquillamente ritenere uno tra i più grandi successi indiscussi. Ubisoft la tiene sempre sul pezzo, con costanti aggiornamenti e fix ad hoc. Tutto per una giocabilità unica nel suo essere. Ricordiamo che recentemente v’è stato un riadattamento stile “La Casa Di Carta”.

Annuncio.

Ecco i possibili aggiornamenti di stagione.

Importante notare che nel corso del tempo Ubisoft ha mantenuto una consistenza temporale nell’aggiornamento delle stagioni. Le date di cambio potrebbero quindi essere 4, e venire spalmate nell’ordine che segue.

La prima stagione di Rainbow Six Siege potrebbe Giungere a Marzo 2020. Con due mesi di mezzo, arriviamo a Giugno 2020, con la seconda stagione dell’anno 5. A Settembre 2020, potrebbe entrare di prepotenza la stagione 3. Infine, verso Dicembre 2020, la stagione 4.

Teniamo a precisare che queste date potrebbero variare. Tali date sono supposte in base a come la casa videoludica di Montreal rilascia aggiornamenti durante gli anni. Sono una semplice stima.

rainbow six siege mappatura stralci codice gaming ubisoft montreal tom clancys

La stagione 1 esordirà con l’operazione Void Edge.

Vari data leak e rilasci ufficiali, fanno presupporre come al solito due nuovi operatori, rispettivamente di attacco e difesa. Tra l’altro, Lord Tachanka sicuramente subirà un gran bel rework grafico e di potenziamento. Che sia ancora una ottima fonte di meme! Tachanka dovrebbe inoltre subire una bella rielaborazione nella sua biografia, oltre che una rifinitura nella sua skin.

Oryx e Yana, questi i nomi dei due nuovi operatori.

Ubisoft, visti gli ultimi aggiornamenti, pare abbia in mente di introdurre nuove abilità ai giocatori, migliorare la giocabilità in-game ed ottimizzare il codice sorgente. Queste supposizioni paiono abbastanza fondate, visto che sono minate dai meta dei codici dei Test Server.

Teoricamente uno dei due operatori, sicuramente quello di difesa, dovrebbe svolgere un ruolo simile a Doc. Infatti, dovrebbe avere l’abilità di guidare un drone che lancia dardi rigeneranti. Si presuppone inoltre che verranno introdotte armi a doppia impugnatura. Quest’ultime, pare siano dei coltelli, o delle mitragliette.

Cambieranno versione di motore grafico?

Questo sospetto potrebbe essere infondato. Tuttavia potrebbe essere che Ubisoft per Rainbow Six Siege abbia deciso di migliorare se non cambiare la versione del motore grafico del gioco. Il sospetto rimane infondato e senza fonti certe, quindi prendetelo tranquillamente con le pinze. Tuttavia, un miglioramento della esperienza di gioco, anche dal lato server, Ubisoft lo dovrà sicuramente fare. Tra l’altro, recentemente vari giocatori stanno accusando qualche problema connettivo e di crash del gioco.

Ban delle mappe in arrivo?

Visti altri data mining, sarà altamente probabile che la casa di Montreal applicherà anche un map ban. Nello specifico, quindi, la possibilità di quali mappe discriminare. Assisteremo comunque a tutto lo sviluppo della situazione. Nell’attesa, vi auguriamo un buon game al titolo della serie Tom Clancy’s.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti